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Problemi con il pagamento

Avviso di pagamento non trovato

Se quando provi a pagare sul sito pagoPA vedi il messaggio Non riusciamo a trovare l’avviso, significa che il sistema non è riuscito a individuare il tuo avviso di pagamento.

Le ragioni possono essere diverse:

  • Se hai inserito i dati dell’avviso manualmente, potresti avere fatto un errore. Prova di nuovo, assicurandoti che siano corretti
  • Se i dati che hai inserito sono corretti o hai scansionato un codice QR, potrebbe esserci un problema con l’avviso. In questo caso, contatta l’ente creditore. Trovi i riferimenti sull'avviso pagoPA, in alto a sinistra
  • In alcuni casi, l’ente potrebbe avere rimosso l’avviso di pagamento perché è trascorso il termine entro cui pagare. Anche in questo caso, contatta l’ente creditore. Trovi i riferimenti sull'avviso pagoPA, in alto a sinistra

Se vedi questo messaggio per un avviso che hai già pagato, l’ente l’ha probabilmente eliminato dai suoi sistemi. Se hai domande o vuoi più informazioni, contatta l'ente creditore.

Stai provando a pagare un avviso pagoPA su un altro sito o app e vedi un messaggio di errore?

Se hai domande o hai bisogno di aiuto, contatta direttamente l’app di pagamenti, l’ente o la banca di riferimento.

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