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Problemi con il pagamento

Quando provo a pagare in un punto di posta privata l’operatore riceve un errore

Se l’operatore del punto di posta privata o dell'agenzia che offre servizi postali riscontra un errore mentre provi a pagare un avviso pagoPA:

  • Chiedi informazioni all’operatore sul tipo di errore riscontrato e verifica se è possibile ripetere l’operazione, provando eventualmente con un metodo di pagamento diverso
  • Contatta l’ente creditore, se l’avviso risulta scaduto, revocato o non trovato. Trovi i riferimenti sul sito dell’ente o in alto a sinistra sull’avviso pagoPA

L’assistenza di IO e di pagoPA non ha la possibilità di intervenire per risolvere questo genere di problemi.

Questo articolo ha risolto il tuo problema?

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Se hai pagato con pagoPA o con l’app IO, scopri come <a href='#'>contattare l’assistenza</a>.<br>Se hai pagato con uno degli altri canali disponibili online o sul territorio scopri <a href='#'>cosa fare per ricevere assistenza</a>.